CARATTERISTICHE ORGANIZZATIVE
07.06.2017
Disponibilità immediata nell'evasione d'informazioni, chiarimenti oqualsiasi altra richiesta.
Rapida formulazione di dettagliate e chiare offerte.
Definizione degli orari d'intervento in base alle esigenze dell'utenza.
Tempestiva comunicazione al cliente dei nominativi degli addetti e loro
eventuali sostituzioni.
Pianificazioni delle nuove acquisizioni con formazione d'idonei gruppi di
lavoro organizzati e gestiti da un responsabile di zona.
Costante contatto tra direzione e i vari cantieri esterni tramite i suddetti
responsabili, che relazionano in merito alla corretta esecuzione dei piani
operativi.
Precise istruzioni a tutti i collaboratori in merito alle basilari norme
comportamentali e in particolare sull'obbligo di mantenere la più
assoluta riservatezza su fatti cui involontariamente possano venire a
conoscenza sul luogo di lavoro.
Attenta scelta degli indumenti di lavoro che devono essere funzionali nel
rispetto delle caratteristiche atte a salvaguardare le migliori condizioni
di sicurezza ed igiene.
Accurata valutazione dei possibili rischi d'incidenti sulle zone di lavoro e
conseguente definizione degli opportuni mezzi di prevenzione.
Metodica ricerca delle condizioni di lavoro più favorevoli atte a
migliorare e rendere più efficiente l'operatività degli addetti.