CARATTERISTICHE ORGANIZZATIVE 

Disponibilità immediata nell'evasione d'informazioni, chiarimenti o qualsiasi altra richiesta.

Rapida formulazione di dettagliate e chiare offerte.

Definizione degli orari d'intervento in base alle esigenze dell'utenza.

Tempestiva comunicazione al cliente dei nominativi degli addetti e loro eventuali sostituzioni.

Pianificazioni delle nuove acquisizioni con formazione d'idonei gruppi di lavoro organizzati e gestiti da un responsabile di zona.

Costante contatto tra direzione e i vari cantieri esterni tramite i suddetti responsabili, che relazionano in merito alla corretta esecuzione dei piani operativi.

Precise istruzioni a tutti i collaboratori in merito alle basilari norme comportamentali e in particolare sull'obbligo di mantenere la più assoluta riservatezza su fatti cui involontariamente possano venire a conoscenza sul luogo di lavoro.

Attenta scelta degli indumenti di lavoro che devono essere funzionali nel rispetto delle caratteristiche atte a salvaguardare le migliori condizioni di sicurezza ed igiene

Accurata valutazione dei possibili rischi d'incidenti sulle zone di lavoro e conseguente definizione degli opportuni mezzi di prevenzione.

Metodica ricerca delle condizioni di lavoro più favorevoli atte a migliorare e rendere più efficiente l'operatività degli addetti.

ADDETTI AL SERVIZIO

Personale operativo

Tutto il personale operativo viene inquadrato nelle qualifiche previste nel C.C.N.L. e selezionato accuratamente. Oltre ad una accurata valutazione di carattere generale che possa assicurare lo standard della nostra acquisita professionalità, i requisiti richiesti al personale in oggetto sono i seguenti:

- Preferibilmente di sesso femminile per lavori di routine e giornalieri.

- Preferibilmente di sesso maschile per gli interventi periodici .

- Accertata affidabilità.

Capi servizio

I capi servizio vengono scelti tra il personale operativo che abbia dimostrato una sicura manualità, una buona comunicativa, uno spiccato senso di responsabilità e che abbia inoltre evidenziate le seguenti caratteristiche:

- Rapido apprendimento.

- Capacità organizzative.

- Predisposizione al comando.

I più significativi compiti affidati al capo servizio sono:

- L'addestramento.

- La sorveglianza.

Per quanto riguarda l'addestramento, il capo servizio partecipa ai corsi di istruzione organizzati dai nostri fornitori di attrezzature e materiali vari, pertanto è in condizioni di trasmettere quanto espresso al personale operativo mediante training condotti in sede o sul posto di lavoro.

Per quanto concerne la sorveglianza dell'attività deve controllare ogni fase operativa per poi verificare il grado di pulizia al termine del lavoro ed è personalmente responsabile nei confronti del cliente.

Crea il tuo sito web gratis!