SANIFICAZIONI - DISINFESTAZIONI

INTERVENTI SPECIFICI IN AREE DI SERVIZI SANIFICAZIONI - DISINFESTAZIONI

Sono operazioni che sono normalmente svolte in ambienti dalle caratteristiche particolari che necessitano di metodologie lievemente dissimili dalle altre.

È necessario, per esempio, trattare rubinetterie e sanitari al fine di evitare depositi calcarei impiegando prodotti specifici e la dovuta azione meccanica con spugna moderatamente abrasiva; allo stesso modo l'asportazione della soluzione anticalcarea avviene mediante l'utilizzo di pelle sintetica frequentemente risciacquata.

Operando poi in ambienti caratterizzati dalla presenza di pavimenti e rivestimenti ceramici o in ogni modo affini. è in alcuni casi consigliato l'utilizzo dell'idropulitrice a pressione in modo da ottenere un risciacquo sicuro e veloce.

La sanificazione di questi è garantita dalla nebulizzazione di soluzione detergente e disinfettante su tutte le superfici allo scopo di abbattere la carica batterica che dovesse essere presente sulle superfici stesse.

Per gli interventi di sanificazione, disinfestazione, derattizzazione, vengono utilizzati prodotti specifici e strumenti a norma Cee; le attrezzature utilizzate variano in base all'entità del fenomeno e delle aree da trattare, al tipo di ambiente e alle necessità del cliente.

Crea il tuo sito web gratis!